Contributo a sostegno delle cerimonie derivanti dalla celebrazione dei matrimoni e costituzione delle unioni civili.

A pena di inammissibilità, la domanda deve essere presentata al comune di Cagliari in qualità di ente gestore dell’Ambito Plus corrispondente al Comune capoluogo dell’ex provincia di Cagliari su cui insiste il Comune dove ha avuto o avrà luogo il matrimonio o l’unione civile.

Entro 10 giorno dalla pubblicazione della graduatoria è possibile sanare le istanze ammesse con riserva e prsentare richiesta di riesame avverso alla graduatoria.inviando la richesta tramite mail all’indirizzo [email protected] o tramite Pec al­l’indirizzo [email protected] – Avverso la graduatoria è possibile presentare richiesta di riesame entro 10 giorni dalla sua pubblica­zione.

Per informazioni rivolgersi al seguente indirizzo mail [email protected]

06 Ottobre 2020 Data di pubblicazione
15 Novembre 2020 Data scadenza
28 Dicembre 2020 Data esito

AvvisoModulo domanda odtModulo domanda pdf

Tempi e fasi

02 Dicembre 2020 Graduatoria provvisoria e allegati – Entro 10 giorno dalla pubblicazione è possibile sanare le istanze ammesse con riserva e presentare avverso la graduatoria richiesta di riesame.
Determina n.7887/2020 – Approvazione graduatoria e allegati
Graduatoria provvisoria
Modulo domanda integrazione -pdf-
Modulo domanda integrazione -odt-