Corso UNICEF 2016 all’Università di Cagliari – XXII Corso Universitario Multidisciplinare di Educazione allo Sviluppo
“Un Impegno Visibile per i Bambini Invisibili” –  Anno Accademico 2015/2016

In partenza il XXII Corso Multidisciplinare di Educazione allo Sviluppo, “Un Impegno Visibile per i Bambini Invisibili” organizzato dal Comitato Provinciale UNICEF di Cagliari.  Il Corso si svolgerà dal 4 marzo al 27 maggio 2016, presso l’Aula degli specchi, Corpo Aggiunto, Università degli Studi di Cagliari, Scienze Umanistiche Via Is Mirrionis 1, secondo la calendarizzazione settimanale corrispondente ad ogni venerdì dalle 18.00 alle 20.00. Si articola in 12 incontri suddivisi in 3 moduli.  A ogni lezione verranno raccolte le firme di presenza. Al termine del Corso verrà rilasciata, con valenza di attestato di partecipazione a coloro che avranno frequentato almeno 10 lezioni su 12.  La partecipazione al corso può dare diritto all’ottenimento di crediti formativi universitari; a tal fine, si consiglia agli studenti di informarsi presso le segreterie delle proprie Facoltà.

Modalità di iscrizione
È possibile partecipare al Corso compilando il modulo online, e completando l’iscrizione presso la sede UNICEF di via Sulcis c/o Istituto “G. Deleddacon” il versamento di un contributo di 25 euro seguendo i consueti orari di apertura.
Per ulteriori informazioni, contatta il Comitato provinciale di Cagliari per l’UNICEF

Corso UNICEF 2016 all’Università di Cagliari