Predisposizione e gestione del PLUS 2018-2020: aperta la consultazione online. Sul sito www.sardegnapartecipa.it è online la consultazione pubblica sulla proposta “Linee guida per la predisposizione dei Piani Locali Unitari dei servizi alla persona – PLUS per il triennio 2018/2020”.
Il documento, predisposto da un gruppo di lavoro nei primi mesi del 2017, ha già ottenuto il parere positivo della Conferenza Regioni – Enti Locali con la riserva di presentare eventuali osservazioni.
La consultazione, ricorda anche Ferdinando Secchi, assessore alle Politiche sociali e Salute del Comune di Cagliari, è rivolta a tutti i soggetti pubblici e privati, ivi compresi cittadini, che vogliano dare il proprio contributo alla stesura finale dell’importante documento.